Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Antonio Bersani data: 30/12/2006
Commento: Grazie al vs. magnifico sito ho rivisto un pezzo della mia gioventu'. Sono nato nel'47 a Porta Romana ed ho frequentato i corsi serali dello Istituto Radiotecnico A.Beltrami. La mitica ditta Geloso rimarrà sempre un esempio sia per la produzione di apparecchi originali a basso costo sia per la conduzione del personale.
Complimenti per il lavoro svolto. Cordialità, Antonio Bersani.-

Nome e cognome: José María Cornejo data: 29/12/2006
Commento: ¡Gracias a la Familia de Productos Geloso! Tengo 53 años y cuando vivía en la Argentina tuve un grabador Vanguard G-542 V, que me dio innumerables horas de deleite tanto en la música como en el estudio. Realmente, le tuve (y le tengo) mucho cariño a los productos de esa Gran Familia Geloso. ¡Gracias nuevamente por hacernos soñar en la década del '60, cuando aún la Internet y el CD no habían hecho su aparición!

Atentamente,
José María Cornejo
Miami, Fl. U.S.A.

Nome e cognome: Basso Marco data: 28/12/2006
Commento: Cica un mese fa ho comprato un G 250 N, registratore professionale, del 1953 a nastro.
nel ripararlo ho notato con piacere che erà un modello a circuito modificato (per estendere la gamma acustica) in dotazione agli studi RAI, all'interno è marchiato RAI e relativi numeri di inventario.
Sono stato sorpreso quando un anziano fonico della RAI di venezia mi ha detto che all'epoca ne sono stati prodotti solo 149 esemplari dedicati.
si sente che è una bomba, ho molte registrazioni di San Remo (i festival) sembra quasi di sentirli su un CD, ed ho trovato anche alcune registrazioni del Carosello, su bobine marchiate ad Etichetta RAI, di piccole dimensioni, ovvero piu piccole della bobina supportata dall'istesso registratore.
Inoltre l'o collegato ad un G 1/1070 A, amplificatore di potenza (60 W BF) ad alta fedelta, intramezzato da un circuito per l'esaltazione dei bassi... Una cannonata.

Stupendo.

per chi volesse contattarmi per consigli o riparazioni in zona Veneto mi può contattare a 349/4410413, 041/997231, bassovasco2002@libero.it

Nome e cognome: Eldo Naymo Pellicano Spina data: 27/12/2006
Commento: Complimenti per il sito e per quanto in esso contenuto. Sono un Radioamatore (i8NDO) che ha iniziato nel 1956 e la Geloso è stato il punto di riferimento essenziale per gli "autocostruttori" come me. Oggi sono passato al PC, pazienza. Tuttavia possiedo ancora la "Linea Geloso TX e RX 228-229 e 216", diversi trasmettitori e ricevitori costruiti con VFO Geloso, due amplificatori BF, 4 registratori. Ringrazio e saluto tutti gli affezionati a questo marchio.

Nome e cognome: Vanni Verdi data: 17/12/2006
Commento: Salve, sono a ringraziare una persona che reputo unica.Grazie a Dio c'è qualcuno che ha la mia stessa passione e insieme ad altri ha ideato questo sito e che dimostra una disponibilità eccelsa.UN DOVEROSO GRAZIE a tutti quanti.
A Ezio dico nuovamente GRAZIE dell'aiuto che mi ha dato per il TV 1012.
Vanni

Precedente 60|61|62|63|64|65|66|67|68|69 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro