Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Gian Luca Colombo data: 10/12/2012
Commento: Ciao a tutti, vorrei solo aggiungere un ultimo tassello (in tutti i sensi) alla storia della Geloso. Forse si tratta più di una curiosità ma penso che per gli appassionati possa essere interessante. Io sono figlio di Franco Colombo, colui che tramite il tribunale di Milano acquisto all'asta la Geloso. Conservo nella mia memoria molti ricordi di quell'azienda, anche se ero solo un bimbo ed ho ancora un registratore a bobine che conservo "gelosamente".

Nome e cognome: roberto baruffini data: 22/11/2012
Commento: Bellissimo sito. Ritrovare la propria infanzia è un piacere impagabile.

Nome e cognome: fulvio cavazzini data: 03/11/2012
Commento: Buonasera,
mai avrei pensato di trovare un sito così:complimenti.
abbiamo in casa dal lontano 1956 (credo:io non ero nato) un impianto stereofonico completo con mobiletto:giradischi,radio,magnetofono (si chiamavano così)e ingresso per televisore,che allora era rigorisamente Geloso.Non sono un appassionato,pur legatissimo a quest'impianto e non so che modello sia;l'unico codice che trovo è un "G235.382" dietro il quadro comandi.
Mi farebbe piacere sapere qualcosa in più su questo gioiello. Grazie della collaborazione.
fulvio

Nome e cognome: Massimo Volpi data: 02/11/2012
Commento: Un lavoro eccellente fatto su questo sito che ben rappresenta l'eccellenza Italiana di quegli anni.
Grazie per averci regalato un pezzo di storia così avvincente.
IK0ZTB Massimo

Nome e cognome: Pino Leone data: 31/10/2012
Commento: voglio ricordare la mitica Geloso che mi ha accompagnato per molti anni nella mia vita professionale. ad essa devo tutto vi basti pensare che il mio primo intervento di riparatore, è stato con un TV Geloso era il 1959 alla Geloso dico grazie perche la mia professione (ormai ex) è partita da lì, grazie ancora. Pino L.

Precedente 9|10|11|12|13|14|15|16|17|18 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro