Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 G.1/1040-A

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cristian Posted - 09 January 2011 : 17:57:30
Buongiorno a tutti mi chiamo Cristian e sono un nuovo iscritto. Volevo sottoporti alcune domande relative al G.1/1040-A.
Come faccio ad evitare di folgorarmi con il suddetto apparecchio avendo gią sostituito il cavo di alimentazione originale con uno previsto di messa a terra?
Cosa distingue tra le uscite di potenza quelle bilanciate (5 ohm, 30 ohm) da quelle non bilanciate?
Utilizzando l'amplificatore collegato ad una chitarra elettrica trovo che il suono risulti pił pulito e meno distorto col diminuire dell'impedenza...posso tenerla come regola?
Grazie a tutti per la collaborazione e buona serata
cristian

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andrea93 Posted - 15 January 2011 : 21:56:05
Cosa intendi per guasto? Non riproduce? Numerosi potrebbero essere le cause di un eventuale guasto di un g570. la causa principale possono essere i condensatori elettrolitici che col tempo si seccano e provocano un mal funzionamento. facci sapere
Andrea

antonella Posted - 12 January 2011 : 23:38:22
Salve a tutti sono Antonella e mi sono appena iscritta. Ho un G570 guasto e non so a chi rivolgermi. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti

ezio Posted - 10 January 2011 : 08:57:08
Ciao Cristian

Ho gia risposto alle tue domande al tuo indirizzo Email

Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net

Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000