T O P I C R E V I E W |
rumpf |
Posted - 24 January 2008 : 20:44:45 Buongiorno a tutti, in un mercatino sono riuscito ad acquistare un'amplificatore Geloso G.1/1040-A ma purtroppo risulta guasto. Dove posso trovare lo schema? 20 anni fa eseguivo riparazioni di apparecchi audio e video e ora, dopo una conversione ad informatico, mi voglio impegnare a riportare al suo antico splendore questo apparecchio. A chi mi aiuta ringrazio anticipatamente. Robert
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ezio |
Posted - 31 January 2008 : 08:22:35 Ciao Robert
Ho rispedito al tuo indirizzo email lo schema de tuo G/1040A ,informami se è tutto OK
Ciao Ezio
Ezio Di Chiaro www.geloso.net |
rumpf |
Posted - 30 January 2008 : 20:43:28 Ciao Ezio, mi dispiace disturbati nuovamente ma purtroppo non ho ricevuto il mail con lo schema.Mi é arrivato quello della registrazione e purtroppo null'altro. Per verifica allego il mio indirizzo:robert.rumpf@ticino.com
Salutoni
Robert
quote:
Salve Robert.
Ho gia provveduto ad inviati al tu indirizzo Email lo schema del tuo amplificatore G1/1040 ,Buon lavoro Ezio DI Chiaro
Ezio Di Chiaro www.geloso.net
|
ezio |
Posted - 24 January 2008 : 21:18:20 Salve Robert.
Ho gia provveduto ad inviati al tu indirizzo Email lo schema del tuo amplificatore G1/1040 ,Buon lavoro Ezio DI Chiaro
Ezio Di Chiaro www.geloso.net |