T O P I C R E V I E W |
aladino |
Posted - 03 June 2008 : 15:27:47 Conservo dei nastri registrati su un geloso (il modello grande) degli anni '60. Purtroppo si guastò e non riuscimmo a trovare parti di ricambio. Vorrei tanto risentire quei nastri, è possibile reperire un Geloso di quegli anni ?
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
antonino |
Posted - 05 July 2008 : 22:18:11 Su questo sito, alla voce "assistenza", troverai l'elenco dei tecnici Geloso della Tua Regione. Saluti Antonino |
FABRIZIO |
Posted - 07 June 2008 : 03:50:31 Per Aladino, consiglio di visitare i vari mercatini e fiere radioamatoriali varie (Novegro, Montichiari, Marzaglia, Piacenza, Gonzaga, ecc. Il calendario delle varie manifestazioni si può anche trovare sul sito www.ari.it
In queste fiere é facile trovare dei magnetofoni usati in discrete condizioni.
Personalmente, ho conosciuto un espositore che le fa tutte (le fiere) e che tratta surplus militare ed affini (maschere, binocoli, radio, telemetri, ecc) e che ha rilevato un corposo numero di magnetofoni UHER a 4 velocità che vende a prezzo molto interessante (circa 80-90 euro trattabili). Io ne ho preso uno perfetto, e lo uso proprio per i "passaggi", anche perché ha 4 velocità ed é compatibile con tutti i tipi di nastri più comuni.
Ottimo anche il suggerimento di Diana di acquistare un G268 (ma anche un G681 andrebbe bene), solo che non é così facile trovarli, neppure se guasti.
Invece di UHER Reporter 4000 se ne trovano e sono apparecchi professionali.
Mi scuso con Ezio perché.... siamo sul sito Geloso !!!!!
Ciao a tutti
FABRIZIO i4-YFC |
DIANA |
Posted - 04 June 2008 : 14:38:25 Ciao Aladino, per ascoltare i vecchi nastri della geloso, io ti consiglierei di comperarti un registratore Geloso G268: Questo registratore ha 3 velocità e supporta bobine fino a 13 cm di diametro. Cordiali saluti, Giuseppe
Spinelli Giuseppe |
|
|