Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 Salve a tutti!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

kunadhe

Italia
2 Posts

Posted - 27 March 2009 :  11:52:03  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti!Mi sono iscrito apena adesso su questo forum,ma devo dire che é da un bel po che lo seguo dal esterno con una certa frequenza.Mi chiamo Florian,scrivo da Padova ed ho anchio la passione del alta fedelta(quella seria che non necessarimente significa costosa!) e Geloso, per me ma non solo, é alta fedelta.Pocco piu di dieci anni fa trovai un Geloso 213, ma purtroppo lo diedi via dopo un po perche ero tropo inesperto(vista l eta!) per "capirlo" ed aprezarlo veramente.Ma poi me ne sono pentito,e come!Suonava bennisimo, molto caldo ma non riuscivo ancora a concepire il sono monofonoco.Ero attrato dalla grande vetrina dei prodotti che ci mettevano in mostra le varie riviste del settore Hi-Fi(o pseudo tali)che o comprato per anni e mi riferisco,senza fare nomi,alle tre importanti testate,ma grazie a Dio,circa due anni fa me ne sono liberato di tali venditrici di publicita che con la alta fedelta,a mio modesto parere, non hanno niente a che fare,invece con pagine e non solo,trasformate in inserzioni publicitarie dei vari grandi marchi si,quello propio si.Ve lo conferma uno che ha letto i loro articoli e le loro recensioni per oltre 15 anni finche non ho capito che avevo le scattole piene di fumo.Quel campo lo lascio volentieri a chi é in cerca del T-amp,Blue ray ,a chi compra i cd/lp non perche é il tipo di musica che gli piace ascoltare di solito(purtropo é successo a me,per fortuna é durato pocco!) ma perche é il cd/lp che "suona bene e di effeto" nell impianto opure a chi cerca un aparechio valvolare esoterico proposto a cifre spropositate ma che ignora che la sua costruzione sia basata,nelle migliore ipotesi su dei ultra colaudati schemi che provengono dagli anni 50/60, e nella peggiore da designer che realizano dei bei cabinet dalle acativanti forme in qualche legno pregiato con valvole e trasformatori in bella vista che si accendono,funzionano ma in rarissimi casi "suonano".Vi chiedo umilmente scusa del mio sfogo e spero voi mi capirete! Adesso aprezzo di piu ascoltare la musica(ho smesso di ascoltare l impianto) che viene fuori da una vecchia risistemata radio Graezt del 56,mi gusto di piu la "mia" musica che viene riprodota dal mio impianto,di pochi watt ma buoni,putroppo non a valvole non del tutto,ma che che ho lentamente selezionato negli anni basandomi solo sulle mie, mie orechie.E faro ritornare a casa un Geloso!Non so ancora quale modelo cercare tra il 219,226,1040 purche di pocchi watt cosi a volte lo posso utilizare per amplificare una Eko acustica degli anni 70 che ogni tanto aspiro a suonare.Vi confesso che mi atrae molto il 219 ma non so come suona.Aprezerei veramente tanto se qualcuno di voi signori mi desse un consiglio per indirizarmi nella scelta.Grazie a voi e questo forum che mi ospita!Florian

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 28 March 2009 :  16:40:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Egr. sig Florian
ho risposto alle sue domande sugli amplificatori Geloso inviandole una email con le specifiche dei modelli di amplificatori di cui Lei è interessato
Per altri chiarmenti mi ritenga a Disposizione

Ezio Di Chiaro

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

kunadhe

Italia
2 Posts

Posted - 29 March 2009 :  10:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Gentile Sig. Enzo!La ringrazio per la Sua proffessionalita e la esauriente risposta la quale,inutile dirlo,mi é stata utilissima e anche per gli allegati.L ho aprezato,veramente moltissimo!Florian

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000