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nostalgico66
Italia
61 Posts |
Posted - 03 December 2010 : 00:10:37
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Sergio scusa ma nella fretta ho scritto 255 ma in realtà era il 256 che ho messo a posto e che ora perde giri,mi serve lo schema del 256,quello sopra l'ho già scaricato
Roberto da Udine |
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iz1ncbsergio
Italia
67 Posts |
Posted - 03 December 2010 : 09:46:38
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Mi spiace il 256 non lo conosco, credo abbia il motore integrato nel tr come il 257. Magari interviene qualcuno che lo conosce bene e ti dà dritte giuste.
Ciao da Sergio Genova iz1ncb@gmail.com G255-S G257 G600 |
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nostalgico66
Italia
61 Posts |
Posted - 03 December 2010 : 17:55:04
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ok provo a lanciare un sos grazie
Roberto da Udine |
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nostalgico66
Italia
61 Posts |
Posted - 06 December 2010 : 22:24:48
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Ciao Sergio,avevi ragione tu,erano da oliare le bronzine del motore,infatti è ripartito come un treno.Sono stato tratto in inganno dal fatto che gli avevo spruzzato del crc lubrificante per parti in movimento,ma evidentemente si è seccato con la polvere e ha fatto da freno.Con l'olio fluido tutto ok,per fortuna. Ora che la meccanica del 256 è a posto sto sostituendo i condensatori elettrolitici,però ce ne sono 2 doppi da 25 uf 350 v che dovrei sostituire con 4 da 33 ma non ci stanno... Medito...
Roberto da Udine |
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iz1ncbsergio
Italia
67 Posts |
Posted - 08 December 2010 : 12:28:03
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Ciao. Il 256 dovrebbe montarne 2 da 16+16uf quindi 4 da 22uf 350v vanno bene, ma di spazio ce n'è quanto si vuole, al massimo allunghi i reofori e se sostituisci anche il raddrizzatore con un ponte silicio ne acquisti ancora. Se trovi condensatori CIRCE (brutti..nero opaco) estirpali tutti che quelli.. esplodono..
Ciao da Sergio Genova iz1ncb@gmail.com G255-S G257 G600 |
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