Author |
Topic |
|
greatjoe48
Italy
12 Posts |
Posted - 09 September 2014 : 16:06:32
|
ciao Fabrizio,non mi è riuscito l'invio della mia mail,lo faccio da qui
g.garozzo3@yahoo.it |
|
|
FABRIZIO
Italia
296 Posts |
Posted - 10 September 2014 : 13:12:59
|
Fatto !
ti ho inviato le foto (compresse) e una breve descrizione su come realizzare la molletta e come funziona il tutto.
Come ho avuto modo di dire a tanti che mi hanno chiesto le foto, la modifica é libera e non é certo mia intenzione guadagnare o lucrare su queste cose come invece forse molti farebbero.
Grazie a Dio posso vivere del mio lavoro e non ho bisogno di trasformare la mia passione e il mio hobby in lucro.
Chiedo solo a te, come ho fatto con tutti, se avrai occasione di divulgare la modifica di citare il mio nome ma sopratutto citare e divulgare questo meraviglioso sito che, grazie a EZIO, ci permette di condividere questa passione per la più famosa azienda di elettronica che l'Italia abbia avuto...!!!
Non mi resta che augurarti buon lavoro !
FABRIZIO i4-YFC |
Edited by - FABRIZIO on 10 September 2014 13:14:10 |
|
|
greatjoe48
Italy
12 Posts |
Posted - 10 September 2014 : 21:04:35
|
grazie Fabrizio,ne approfitto di questa occasione per ringraziarti pubblicamente di quanto hai fatto,si vede che sei una bella persona(ma di questo non avevo dubbii)e hai preso a cuore il mio problema che coinvolge la nostra comune passione.un grazie anche a quello che fa il nostro Ezio, per tenere in vita questo meraviglioso forum. |
|
|
Topic |
|
|