Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 amplificatore G-215 AN
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

caglio

2 Posts

Posted - 02 May 2006 :  23:40:41  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve sono in possesso di 2 amplificatori Geloso G-215 An, uno è funzionante ed ho dovuto solo sostituire 1 condensatore, l'altro ha qualche problema in più (è stato manomesso per collegarlo ad una chitarra...) qualcuno può inviarmi lo schema elettrico o la parte di bollettino dove si parla della taratura di questo ampli dal suono così delicato?
Grazie

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 03 May 2006 :  19:09:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Carissimo amico
ti ho spedito al tuo indirizzo email lo schema e relative caratteristiche tecniche del tuo G 215 an
Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

caglio

2 Posts

Posted - 05 May 2006 :  06:27:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie mille! era proprio quello che cercavo, oras non mi resta altro che mettermi all'opera...
Vi farò sapere i risvolti...
Saluti

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000