Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 Registratore g 255 e microfoni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

ciqqot 41

Italia
5 Posts

Posted - 04 September 2006 :  21:22:37  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Egr. ezio, approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune cose.
1) I microfoni T32 e T57 con quali registratori vanno abbinati? Nei miei--pochi bollettini-- non li ho trovati.
2) Conosci qualcuno o qualche negozio che vende ricambi per i microfoni e il G255? Naturalmente non a prezzi esorbitanti. Avrei bisogno di 2 capsule microfoniche ON11 due pulegge grandi, quelle col bordo in gomma, e due pulegge con la frizione di sughero. Ti ringrazio per l'attenzione e ti saluto.
P.S. Il G 255 che non cancellava sono riuscito a sistemarlo sostituendo i condensatori, come mi avevi consigliato.

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 05 September 2006 :  10:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Egregio Francesco ho provveduto a spedirti via e-mail al tuo indirizzo tutte le informazioni da te richieste
ciao Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000