Guestbook - Read
We want to thank all those people who left in this page good words, kind thoughts, memories and suggestions: everything will be taken into great consideration.
Unfortunately this is a home made site, built on and updated in our spare time, and so many ideas and projects haven’t been carried out jet. But we intend to grow it up as soon as possible, for our and your passion.

Heartfelt thanks to everybody...



Name and surname: Antonio Bersani date: 30/12/2006
Comment: Grazie al vs. magnifico sito ho rivisto un pezzo della mia gioventu'. Sono nato nel'47 a Porta Romana ed ho frequentato i corsi serali dello Istituto Radiotecnico A.Beltrami. La mitica ditta Geloso rimarrà sempre un esempio sia per la produzione di apparecchi originali a basso costo sia per la conduzione del personale.
Complimenti per il lavoro svolto. Cordialità, Antonio Bersani.-
 

Name and surname: José María Cornejo date: 29/12/2006
Comment: ¡Gracias a la Familia de Productos Geloso! Tengo 53 años y cuando vivía en la Argentina tuve un grabador Vanguard G-542 V, que me dio innumerables horas de deleite tanto en la música como en el estudio. Realmente, le tuve (y le tengo) mucho cariño a los productos de esa Gran Familia Geloso. ¡Gracias nuevamente por hacernos soñar en la década del '60, cuando aún la Internet y el CD no habían hecho su aparición!

Atentamente,
José María Cornejo
Miami, Fl. U.S.A.
 

Name and surname: Basso Marco date: 28/12/2006
Comment: Cica un mese fa ho comprato un G 250 N, registratore professionale, del 1953 a nastro.
nel ripararlo ho notato con piacere che erà un modello a circuito modificato (per estendere la gamma acustica) in dotazione agli studi RAI, all'interno è marchiato RAI e relativi numeri di inventario.
Sono stato sorpreso quando un anziano fonico della RAI di venezia mi ha detto che all'epoca ne sono stati prodotti solo 149 esemplari dedicati.
si sente che è una bomba, ho molte registrazioni di San Remo (i festival) sembra quasi di sentirli su un CD, ed ho trovato anche alcune registrazioni del Carosello, su bobine marchiate ad Etichetta RAI, di piccole dimensioni, ovvero piu piccole della bobina supportata dall'istesso registratore.
Inoltre l'o collegato ad un G 1/1070 A, amplificatore di potenza (60 W BF) ad alta fedelta, intramezzato da un circuito per l'esaltazione dei bassi... Una cannonata.

Stupendo.

per chi volesse contattarmi per consigli o riparazioni in zona Veneto mi può contattare a 349/4410413, 041/997231, bassovasco2002@libero.it
 

Name and surname: Eldo Naymo Pellicano Spina date: 27/12/2006
Comment: Complimenti per il sito e per quanto in esso contenuto. Sono un Radioamatore (i8NDO) che ha iniziato nel 1956 e la Geloso è stato il punto di riferimento essenziale per gli "autocostruttori" come me. Oggi sono passato al PC, pazienza. Tuttavia possiedo ancora la "Linea Geloso TX e RX 228-229 e 216", diversi trasmettitori e ricevitori costruiti con VFO Geloso, due amplificatori BF, 4 registratori. Ringrazio e saluto tutti gli affezionati a questo marchio.
 

Name and surname: Vanni Verdi date: 17/12/2006
Comment: Salve, sono a ringraziare una persona che reputo unica.Grazie a Dio c'è qualcuno che ha la mia stessa passione e insieme ad altri ha ideato questo sito e che dimostra una disponibilità eccelsa.UN DOVEROSO GRAZIE a tutti quanti.
A Ezio dico nuovamente GRAZIE dell'aiuto che mi ha dato per il TV 1012.
Vanni
 

Previous 60|61|62|63|64|65|66|67|68|69 Next

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro