Guestbook - Read
We want to thank all those people who left in this page good words, kind thoughts, memories and suggestions: everything will be taken into great consideration.
Unfortunately this is a home made site, built on and updated in our spare time, and so many ideas and projects haven’t been carried out jet. But we intend to grow it up as soon as possible, for our and your passion.

Heartfelt thanks to everybody...



Name and surname: Luca Ivi date: 11/06/2012
Comment: Buonasera a tutti e complimenti per aver creato questo sito, che mai avrei pensato di trovare. Scrivo per risolvere un quesito, se possibile.Tramite l'amico di un amico, sono entrato in possesso di un amplificatore Geloso a 2 coni, valvolare, spacciatomi per ampli da basso,lo strumento per il quale mi servirebbe.Causa la difficoltà nel trovare i jack della giusta misura non ho ancora avuto l' occasione di provarlo.Non ho molti altri particolari da dare, oltre al fatto che nella parte in basso c'è la scritta 'Giocar'.Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in più gli sarei infinitamente grato. Cari saluti e ancora complimenti.
 

Name and surname: vincenzo cianciotta date: 26/05/2012
Comment: Salve, mi ha fatto enorme piacere scoprire il vostro bel sito. Possiedo una radio geloso AM-FM del 61. Ha tracciato la colonna sonora dei miei risvegli per quasi 40 anni. Oggi è in salotto a far bella mostra di sè ed ancora funziona. Ricordo che da bambino ero eccitatissimo quando ho scoperto che schiacciando il tasto TV si sentiva l'audio della televisione!
Grazie per il Vostro contributo alla conoscenza di un pezzo di storia d'Italia.
Vincenzo Cianciotta
 

Name and surname: davide date: 24/05/2012
Comment: mi dispiace una cosa da chi lo conosceva bene sapeva che negli (ultimi) tempi il dolore causato dalla mogle era il suo pensiero e soffriva terribilmente ! poi a voi le supposizioni , dimenticavo ! ma possibile che non riuscite a reperire altre foto e materiale???? ciao grazie
 

Name and surname: juan j juarez date: 13/04/2012
Comment: I OWN A RECORDER MODEL G 256/60 I WANT TO KNOW WEHRE I CAN BUY SOME PARTS SUCH A MICROPHONE MODEL T-34
 

Name and surname: vito donnola date: 09/04/2012
Comment: Ho speso oltre 500 euro per restaurare una vecchia radio ereditata da mia moglie, solo oggi ho scoperto che il mobile è un radiomarelli taumante, il giradischi a 78 giri è un lesa e la radio è una scatola di montaggio geloso con AM ,2 SW e fono con 4 manopole orizzontali sotto la scala parlante.Mi piacerebbe conoscerne il modello. Complimenti per la lodevole iniziativa di far ''rivivere'' la Geloso.
 

Previous 12|13|14|15|16|17|18|19|20|21 Next

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro