Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Roberto Trinci data: 16/12/2007
Commento: Aver visitato questo sito mi ha riportato indietro di 40 anni, quando i miei genitori mi regalarono il registratore a bobine G541 (che ancora posseggo). Inoltre le serate passate davanti alla mitica linea Geloso di mio zio radioamatore mi portarono a studiare Telecomunicazioni e diventare poi anch'io radioamatore (iw5cpd).
Complimenti per la splendida realizzazione, ricordare un personaggio come Geloso non può che farvi onore. Ciao a tutti.

Nome e cognome: mario chiti data: 09/12/2007
Commento: prima cosa i complimenti: interessante tutto, anche per un "non appassionato di radiotecnica" e quindi sensibile alla mole di informazioni tecniche sprigionate da questa azienda, che sopravvive per merito dei suoi fans, dei quali mi onorerei di far parte. Ho sperimentato agli inizi degli anni '60 il mitico 681 a transistor e ora che Vi ho trovato in internet lo farò rimettere in sesto pre poter riascoltare le voci dei miei nonni, dei gentori e la musica dei pomeriggi da ballo di quei tempi. Complimenti e migliorate sempre. Un saluto

Mario

Nome e cognome: FLA data: 29/11/2007
Commento: Innanzi tutto complimenti per il sito internet. Ho letto che una persona è andata a Milano dove c'è ancora oggi il palazzo Geloso. Si dovrebbe trovare il modo di far porre li una lastra icon il simbolo della marca. Assolutamente inspiegabili queste cose....
Il sito ottimo, complimenti.

Nome e cognome: El Aleman data: 11/11/2007
Commento: Highly impressive the GELOSO story-the founder
John G.,like M.v.Ardenne, an co-inventer of TV;
also the firm history looks like that of Grundig,
both "Europian Tragedies" in Consumer Electronics,
but nevertheless glorious times.
JOHN GELOSO an appreciate follower of the GREAT
MARCONI!!!
Ciao i molte grazie
Gerardo

Nome e cognome: i3ypo data: 10/11/2007
Commento: ho 53 anni e mi sono ricordato della mia gioventù avendo avuto un rx G4-220 con cui iniziavo il mio hobby al radioascolto. saluti a tutti e grazie.

Precedente 47|48|49|50|51|52|53|54|55|56 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro