Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: andrea odino data: 27/06/2007
Commento: Interessantissimo sito! Soprattutto perchè per un "giovane" come me (sono del '79) non è facile reperire materiale ed informazioni su apparecchi a valvole. Un sito interamente dedicato alla Geloso è veramente un'ottima idea! Non abbandonatelo mai ed aggiornatelo il più possibile! Soprattutto perchè questi apparecchi e questa tecnologia sono purtroppo destinati ad essere completamente dimenticati. L'unico modo per tenerle in vita è attraverso la conservazione di materiale e documenti.

P.S. la mia passione per le valvole è nata proprio grazie ad un G 257 (tutt'ora funzionante, con qualche problema di trasporto a causa delle cinghie sfiancate dagli anni): era dei miei nonni, ogni tanto mi facevano ascoltare le loro vecchie registrazioni ed io mi innamorai subito di questo splendido apparecchietto!

Nome e cognome: Giuseppe Cassanelli data: 27/06/2007
Commento: Magnifico e godibilissimo sito, mi ha fatto fare un salto nella mia infanzia.. Complimenti per il lavoro enorme che avete svolto

Nome e cognome: Roberto IK0LRG data: 26/06/2007
Commento: Complimenti per il sito, sopratutto per la versione inglese che ritengo utile per gli appassionati di tutto il mondo. Uso una linea Geloso, e vi assicuro che ricevo molti complimenti entusiastici per questo bel prodotto dell'Italia... che non c'e' piu'.

Nome e cognome: Stefano Rinaldo data: 13/06/2007
Commento: Ciao a tutti i Gelosi di questo sito. Con grande onore vi presento questo piccolo video realizzato per presentare il mio gear per chitarra (2 Geloso G 227 A 30W): http://www.youtube.com/watch?v=R-g5EjTghBk

PS: qualcuno potrebbe provare un senso di ribrezzo nell'ascoltare qualche suono distorto uscire da questi splendidi amplificatori... vi chiedo scusa :) ma la potenza e l'impatto che hanno è incredibile.

Nome e cognome: Valter Codonesu data: 03/06/2007
Commento: Salve, possedio un registratore geloso dei miei genitori ma non riesco a trovare bobine libere per riascoltare le registrazioni di quando ero piccolo, il registratore funziona ancora, dove posso trovarle? vi ringrazio, saluti

Precedente 53|54|55|56|57|58|59|60|61|62 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro