Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Francesco Torrente data: 10/01/2007
Commento: I miei complimenti per il sito.
Sarebbe il massimo poter vedere tutte le foto delle radio a valvole con i relativi schemi

Nome e cognome: Ernesto Damora data: 06/01/2007
Commento: Sono un vecchio appassionato che negli anni 60 ha frequentato un corso di Radio Telegrafia. Il primo televisore aperto fu un Geloso TV mod 1022. Ancora oggi nella libreria conservo le dispense e alcuni bollettini tecnici Geloso quali i numeri 112-113-114 del 1970 e vari schemi associati ai bollettini. Anche se dal 1968 sono diventato un tecnico telefonico, assunto in SIP, la passione per la radio non è mai tramontata. Quando ho "scoperto" il vostro sito ho avuto un tonfo al cuore, ho sentito tanta nostalgia e sono andato a "ritrovare" i bollettini e le dispense. Grazie per avere avuto questa stupenda idea. Ernesto Damora

Nome e cognome: Massimo data: 05/01/2007
Commento: Moltissimi complimenti. Ho abitato 7 anni all'ombra della fabbrica della Geloso, credo che ora sia una banca, ma mi piaceva pensare a ciò che avveniva tra quella mura meno di 40 anni fa.
Concordo con Andrea e lo ringrazio per avermi e averci ricordato che a Milano nessuno abbia ancora pensato di intitolare una via a John Geloso. Vediamo se potrà succedere dopo i 40 anni dalla scomparsa.
Ancora grazie e sereno 2007. Massimo

Nome e cognome: Andrea - IW2NTF data: 05/01/2007
Commento: A tutti buon anno, i complimenti al webmaster.

Noto con gran dispiacere che molte Amministrazioni Comunali, dedicano vie a personaggi ignoti, nomi assurdi, piazze a persone che assolutamente si meritano ciò.

Ma all'Ing. Giovanni Geloso, che tanto ha reso grande l'Italia nessuno ci pensa. Ritengo che dedicare una via all'Ing. Geloso, sia il minimo che una città come Milano possa fare. Ogni città o paese sede dei vari stabilimenti dovrebbe sicuramente fare. Ha dato lavoro, gioia, cultura a tutta italia. Tutti hanno nella loro vita avuto in mano un apparecchio GELOSO, sia radio, TV, registratore o fonovaligia.

E' quindi sbagliata questa "insensibilità" delle Amministrazioni Comunali e dei Sindaci nei confronti dell'Ing. Geloso, che ripeto, ha dato tantissimo a questa nostra Patria, più di molti altri personaggi.

Scusatemi di questo sfogo, ma è tempo che dovevo dirlo.

Andrea -- IW2NTF

Nome e cognome: RICCARDO CAVICCHIOLI IK4VEU data: 03/01/2007
Commento: Trovo che questo sito sia un ottimo modo di ricordare un'impresa fatta di persone e poi di cose che ha fatto la storia della Radio in Italia.
Dispiace non avere piu'(od averne sempre di meno) questi esempi di imprenditoria geniale che ci ha contraddistinti negli anni passati.
Complimenti ancora per il sito e i suoi contenuti.

Precedente 59|60|61|62|63|64|65|66|67|68 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro