Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Fabrizio Centenari data: 03/10/2005
Commento: Sono capitato per caso sul vostro sito e devo farvi i più vivi complimenti !!!
Sono innamorato della "nota casa" da sempre, e già all'età di 13 anni il mio primo saldatore e i miei primi passi da appassionato radio li ebbi proprio grazie ad un negozio di Piacenza che era rivenditore autorizzato Geloso e si chiamava "La casa della radio" (oggi non c'é più).

Ho iniziato a farmi spedire i primi bollettini Geloso già dall'età di 15 anni e sono riuscito a collezionare, anche grazie a vari amici, quasi tutti i numeri relativi ai radioamtori, alla registrazione magnetica ed alla amplificazione di BF anche se purtroppo me ne manca qualcuno.
Possiedo una piccola collezione, purtroppo incompleta, di G255-G257-G681 ed altri apparati Geloso. Ho posseduto la mitica linea G 228-229-216 che però, ahimé, ho dovuto vendere e cambiare con un transeciver per motivi di spazio diversi anni fa (oggi non lo farei più !)
Sono a vs disposizione se vi servisse qualche schema scannerizzato dei miei bollettini e, nel frattempo, vi chiedo se e dove é posibile scaricare altri schemi da altri bollettini.
Ovviamente, il tutto gratis (anche da parte mia) visto che una passione come quella che é stata per la Geloso, non ha nessun prezzo e solo chi l'ha avuta sa cosa significa !
Complimenti, continuate così !

Fabrizio Centenari

PS: Pippo fontana era molto amato dai suoi concittadini Piacntini (come me) specie dai radioamatori che ne hanno un ricordo indelebile.

Radiamatore Piacentino i4-YFC

Nome e cognome: Gualtiero Monaro Trieste data: 04/09/2005
Commento: Grandi apparati che hanno fatto la mia giovinezza nei radioamatori nonche nella registrazione...MITICA GELOSO SOCIETA'ITALIANA,VANTO DELLA NOSTRA INDUSTRIA (torna Geloso)

Nome e cognome: Gianni Maccione data: 24/08/2005
Commento: Sono capitato quasi per caso nel vostro sito e all'improvviso mi sono ritrovato quarant'anni indietro nella cucina dove una piccola radio G 307 accompagnava la nostra giornata ed il mio G 257 accompagnava le mie notti con la musica registrata di giorno.Complimenti e auguri a voi tutti.

Nome e cognome: Alberto Scano data: 21/08/2005
Commento: Anni 50,60....sognando la patente OM e un rtx Geloso !!!!!

Nome e cognome: Claudio nicchi data: 05/08/2005
Commento: Grazie per le emozioni che ci regalate !

Precedente 68|69|70|71|72|73|74|75|76|77 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro