Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Luca Ivi data: 11/06/2012
Commento: Buonasera a tutti e complimenti per aver creato questo sito, che mai avrei pensato di trovare. Scrivo per risolvere un quesito, se possibile.Tramite l'amico di un amico, sono entrato in possesso di un amplificatore Geloso a 2 coni, valvolare, spacciatomi per ampli da basso,lo strumento per il quale mi servirebbe.Causa la difficoltà nel trovare i jack della giusta misura non ho ancora avuto l' occasione di provarlo.Non ho molti altri particolari da dare, oltre al fatto che nella parte in basso c'è la scritta 'Giocar'.Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in più gli sarei infinitamente grato. Cari saluti e ancora complimenti.

Nome e cognome: vincenzo cianciotta data: 26/05/2012
Commento: Salve, mi ha fatto enorme piacere scoprire il vostro bel sito. Possiedo una radio geloso AM-FM del 61. Ha tracciato la colonna sonora dei miei risvegli per quasi 40 anni. Oggi è in salotto a far bella mostra di sè ed ancora funziona. Ricordo che da bambino ero eccitatissimo quando ho scoperto che schiacciando il tasto TV si sentiva l'audio della televisione!
Grazie per il Vostro contributo alla conoscenza di un pezzo di storia d'Italia.
Vincenzo Cianciotta

Nome e cognome: davide data: 24/05/2012
Commento: mi dispiace una cosa da chi lo conosceva bene sapeva che negli (ultimi) tempi il dolore causato dalla mogle era il suo pensiero e soffriva terribilmente ! poi a voi le supposizioni , dimenticavo ! ma possibile che non riuscite a reperire altre foto e materiale???? ciao grazie

Nome e cognome: juan j juarez data: 13/04/2012
Commento: I OWN A RECORDER MODEL G 256/60 I WANT TO KNOW WEHRE I CAN BUY SOME PARTS SUCH A MICROPHONE MODEL T-34

Nome e cognome: vito donnola data: 09/04/2012
Commento: Ho speso oltre 500 euro per restaurare una vecchia radio ereditata da mia moglie, solo oggi ho scoperto che il mobile è un radiomarelli taumante, il giradischi a 78 giri è un lesa e la radio è una scatola di montaggio geloso con AM ,2 SW e fono con 4 manopole orizzontali sotto la scala parlante.Mi piacerebbe conoscerne il modello. Complimenti per la lodevole iniziativa di far ''rivivere'' la Geloso.

Precedente 12|13|14|15|16|17|18|19|20|21 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro