Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 Riparazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
piumatto Posted - 28 October 2007 : 17:46:56
Salve Ezio è un pò che non ci si sente.Mi scuso.Ci eravamo contattati per una radio geloso,probabilmente un G57R,be comunque poi mi sono procurato vari schemi di radio geloso e confrontandoli forse ho capito il modello anche perchè non sono riuscito a trovare la sigla del gruppo RF o cambia sintonie.Ho praticamente rifatto la radio sostituendo in blocco tutto(anche perchè era tutto cotto)dal TA alle valvole,componentistica e zoccoli.Ho salvato il TU sull'altoparlante perchè buono e i due trasformatori FI.Ora la radio naturalmente si accende,ma non si sente niente,solo un breve fruscio.Ho controllato le varie tensioni,il potenziomatro gollegato alla6Q7 pare non fare nessuna regolazione,ed è buono,l'unico dubbio che ho è che il gruppo RF non possa svolgere il suo lavoro magari è isolato.Vorrei provare ad iniettare un segnale per capire dove può essere l'interuzzione ma non saprei come fare.Hai qualche dritta o consiglio?Grazie e saluti.





Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000