Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 Vocemagic N 20-2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ENZO2710 Posted - 16 April 2012 : 20:00:20
Saluto tutti e sono sicuro che qualcuno possa aiutarmi posseggo tra gli altri un registratore G 19-111 perfetto ieri in un piovoso mercatino di Napoli o trovato ed acquistato per 3 euro un vocemagic 20-2 adatto proprio al G 19-111 ma purtroppo e mancante di un connettore (quello maschio)e due fili del connettore femmina sono staccati (il nero e il blu)all'interno sulla piastrina sono stati dissaldati due componenti un transistor e un condensatore o resistenza per il resto e tutto in ottime condizioni anche estetiche vorrei rimetterlo in funzione se qualcuno avesse lo schema cosa credo molto difficile perchè credo mai pubblicato oppure se qualcuno lo possiede materialmente potrebbe aprirlo cosa facilissima e fotografare l'interno il transistor mancante e quello in basso a destra lato connettore maschio e la resistenza o condensatore alla destra del transistor vi ringrazio e attendo fiducioso

Enzo 2710
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ezio Posted - 20 April 2012 : 12:35:43
Ciao Enzo
Ho mandato al tuo indirizzo email lo schema del Vocemagic 20-1
ed alcune foto del circuito del 20-2 che potrai confrontare con
il tuo .Spero possa servire a risolvere il problema

Cordialità

Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
ENZO2710 Posted - 19 April 2012 : 23:10:47
Caro Ezio ti ringrazio di avermi risposto ero sicuro che avevi lo schema (credo che sei forse l'unico ad averlo)la mia mail e studio.s@hotmail.it però o un dubbio i circuiti sono uguali del 20\1 e 20\2 ? io posseggo da molti anni un vocemagic 20\1 nuovo e perfettamente funzionante e la prima cosa che o fatto e stata di aprirlo perchè anche io pensavo che erano uguali ma con mia grande sorpresa i circuiti stampati sono diversi e anche i componenti sono diversi li o fotografati e vorrei farteli vedere per avere conferma ma non so come inviarteli se mi dai la tua mail li invio Saluti e attendo schema

Enzo 2710
ezio Posted - 16 April 2012 : 22:32:03
Ciao Enzo

Mandami la tua email ti mando il rarissimo schema del
vocemagic ,lo schema è della prima serie G20-1 ma è identico
al tuo G 20-2

Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net

Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000