Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 Buon Natale ai "GELOSARI"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
FABRIZIO Posted - 24 December 2008 : 15:00:06
Cari amici "Gelosari",

anche quest'anno volge al termine e l'occasione mi é cara per rivolgere un carissimo saluto a EZIO e PAOLO che tanto gentilmente e con tanto amore hanno curato il mantenimento e la gestione di questo sito.

Personalmente, pur con tutte le brutture che questo disgraziato 2008 (pure bisestile !) ci ha "omaggiato", devo però riconoscere che dal punto di vista "GELOSO" é stato per me un anno eccezionale.

Un anno che mi ha consentito innanzi tutto di aumentare la mia collezione di "GELOSINI" ormai quasi completa.

E tutto questo grazie al colpo d'occhio di mio figlio Alessandro che ha recuperato dai mercatini alcuni "pezzi" mancanti tra cui un G255, 2 G257 ancora efficienti e un G540 quasi nuovo.

Poi grazie alla generosità del mio caro amico Tullio che mi ha donato un G651 quasi nuovo.

Ma non voglio tediarvi oltre per cui colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del forum da cui ho imparato anche TANTE informazioni preziose e a cui spero, almeno una volta, di aver dato quel poco della mia modesta conoscenza, nella speranza sia stata loro utile.

Circa 80 anni fa iniziava in Italia l'avventura dell'ing. Geloso, una avventura a noi tutti cara e senza della quale il nostro paese sarebbe stato sicuramente DIVERSO !

Una avventura che ci ha coinvolto tutti, da bambini, da adolescenti, da grandi, da semplici utilizzatori, da radioappassionati, da radioamatori, da riparatori, da...... beh, fate voi !

Una avventura durata circa poco più di una quarantina d'anni e che sinceramente meritava una fine più gloriosa di quella che gli é stata riservata dalla sorte, ma sopratutto dalla stoltezza e dalla stupidità umana (queste, purtroppo, senza limiti).

Fa pochi anni ne saranno passati altri 40 da che l'avventura si é tragicamente conclusa e chi sa, forse, é proprio per questo motivo che a noi "GELOSARI" (o GELOSISTI ?) la "NOTA CASA" resterà sempre cara nei nostri cuori e.... nei nostri piccoli laboratori !

BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO !!!!

Il "vostro" GELOSISSIMO:

FABRIZIO CENTENARI
PIACENZA



Scritto Da - fabrizio il 24 Dicembre 2008alle ore 15:07:48

Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000