Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Il mercatino
 Cerco
 Antenna Geloso

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
panat Posted - 29 January 2010 : 18:40:44
Cerco antenna telescopica doppia per apparecchio radio Geloso G 3317 o equivalente (3340, 3312 ecc.). Sto cercando anche lo schema.
Grazie e saluti
Paolo



Scritto Da - panat il 29 Gennaio 2010alle ore 18:43:36
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
panat Posted - 30 January 2010 : 11:12:42
Avevo già preso in considerazione queste ipotesi, ma le considero come "ultima spiaggia" se non riuscirò a trovare l'originale. Mi manca tutto,sia le antenne che il supporto, comunque oggi non è facile neanche trovare delle antennine nuove (uguali, snodabili e corte) che possano fare nel mio caso, per i connettori ho visto che vanno bene dei jack da 2,5 mm. Speriamo bene... Grazie e saluti
Paolo

Hobbygeloso23 Posted - 29 January 2010 : 19:44:15
Se disponi del supporto (considerando le antenne originali spezzate), puoi inserire all'interno del primo elemenento originale un'antenna nuova, quella da radiolina portatile... per intenderci.
Se diversamente non disponi di nulla, la ricerca non è facile, al massimo potresti utilizzare le antenne nuove per radiolina ed incollarne la linguetta di supporto alle asole originali e badare di far contatto con il circuito del sintonizzatore.



Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000