Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 amplificatore G1/1110A
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

oroscio

Italia
2 Posts

Posted - 06 February 2008 :  21:45:48  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve,sto riparando un amplificatore Geloso G1/1110A che ancora ad oggi utilizziamo sul sistema di diffusione sonora cittadina del mio paese(Cisterna Di Latina).
Potreste cortesemente farmi avere lo schema e il manuale tecnico di riparazione?
Grazie e complimenti per il sito.
tizianocoluzzi@tiscali.it

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 10 February 2008 :  00:22:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
caro Tiziano,

mi chiamo Fabrizio e sono come te appassionato di vecchie apparecchiature, specialmente Geloso.

Da un pò di tempo ho visto la tua richiesta relativa allo schema ma purtroppo all'epoca del tuo amplificatore, la Geloso aveva smesso la buona abitudine di pubblicare gli schemi dei suoi apparati.

Qualche malalingua dice che la Geloso fallì proprio perché, pubblicando i suoi schemi, diede alla concorrenza modo di copiarne le qualità e caratteristiche.
Altri dissero che invece fu l'opposto e che la Geloso iniziò la fase calante proprio in concomitanza di ciò.

Sta di fatto che sui bollettini non vi é traccia dello schema.

E così l'ho cercato per te in internet e...
.... l'ho trovato qui:

http://www.jogis-roehrenbude.de/Roehren-Geschichtliches/EL503/Geloso-s.jpg

Spero che tu sia soddisfatto e contento.

Ciao da Fabrizio di Piacenza

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

oroscio

Italia
2 Posts

Posted - 11 February 2008 :  13:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Fabrizio per il link, mi sei stato veramente d'aiuto.
Un saluto,Tiziano Coluzzi.

Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 12 February 2008 :  00:45:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Felice di esserti stato di aiuto !
Ciao

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000