Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino č guasto che faccio..?
 Riparazione cordino sintonia radio G 3316
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Hobbygeloso23

Italia
120 Posts

Posted - 25 August 2009 :  09:13:27  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
So effettuando la riparazione di un ricevitore G.3316 serie sideral a valvole quello da comodino con mobiletto bianco-blu, apprezzandone le ottime doti di selettivita' sulla gamma FM, ma tuttavia sto avendo enormi difficolta' nella ricollocazione del cordino di sintonia. Si
tratta di una configurazione meccanica abbastanza semplice, ma nn sto riuscendo a trovare il modo di collocare il nuovo cordino. Il problema sta nel fatto che esso parte e ritorna alla molla, cosa strana poiche' in genere dovrebbe essere legato per un verso ad un punto fermo della puleggia, inoltre il pannello dietro alla scala si toglie ed č immpossbile lavorare con esso inserito, data la poverta' di spazio per intervenire.
Esite uno schema di montaggio funicella???
In Internet ho beccato diversi schemi di descrizione d altre case produttrici, e di cordini ne ho riparati in passato altri con ottimi risultati, ma sara' il caldo..., nn sto potendo riuscire a riparare questo.
Infine, volevo far notae che sto impiegando della lenza per pesca al posto del filo originale in cotone, data la sua irreeribilitā, (ho usato tale filo altre volte con buon risultato finale), ma pare che slitti parecchio....


grazie a tutti

  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000