Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 Phonobox g 6-92
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

nostalgico66

Italia
61 Posts

Posted - 03 October 2012 :  18:19:44  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Aprendolo per Dargli una bella spolverata, volevo togliere il piatto tondo porta disco.
Rimuovo la copiglia e il piatto si muove appena sul perno ma non esce! Ho provato a tirare col rischio di rompere il perno fissato sulla plastica e niente...
Qualcuno sa Spiegarmi come si toglie?


Ciao
Roberto da Udine

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 04 October 2012 :  18:33:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Roberto

Per poter estrarre il porta disco ti conviene versare qualche goccia
di Svitol sul perno e poi con molta pazienza facendolo girare ed esercitantando sempre una forza ma non troppo verso l'alto vedrai che esce.. . Naturalmente prima di trafficare sul piatto è conveniente smontare le quattro viti che fissano il braccetto e il supporto ,le viti sono visibili sul fondo del mobiletto di plastica

Ezio

www.geloso.net

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

nostalgico66

Italia
61 Posts

Posted - 04 October 2012 :  23:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Ezio ti ringrazio per la dritta che mi hai dato, le quattro viti di cui parli le avevo già rimosse per avere libero accesso al piatto, ora proverò con il consiglio che mi hai dato,probabilmente si è indurito con il tempo.
Ti faccio sapere se ci sono riuscito.


Ciao
Roberto da Udine
Go to Top of Page

nostalgico66

Italia
61 Posts

Posted - 09 October 2012 :  08:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Perfetto ho estratto il piatto grazie al tuo consiglio Ezio.
Ora posso dargli una bella pulita e una revisione generale.
Grazie ancora

Ciao
Roberto da Udine
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000