Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 Castelli s4000 guasto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

cerasette

18 Posts

Posted - 22 April 2016 :  22:46:43  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti, ho provato a riaprire un vecchio topic simile in un' altra sezione ma qui è più corretto.
Ho il suddetto registratore che da un po di tempo ha cominciato a scemare il volume fino quasi a zero dopo un po' di tempo di ascolto. il problema è lentamente peggiorato nel tempo e ora cala quasi subito e resta muto. spegnendo e riaccendendo o mettendo stop e play si sente di nuovo x qualche secondo poi di nuovo silenzio.
ho notato che erano stati cambiati non da me due elettrolitici che presumo di filtro da 2200mf, ma il registratore era sempre andato bene per cui penso la sostituzione fosse corretta seppure non bella perché sono radiali.
Io spero in qualche altro condensatore guasto e mi auguro non siano i transistor in corto
Spero in qualche vostro suggerimento... grazie in anticipo

cerasette

18 Posts

Posted - 26 April 2016 :  21:45:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Alla fine ho risolto sostituendo anche gli altri elettrolitici: 2 da 1mf, 1 da 100mf e due da 500mf (sostituiti con 470) oltre ai due di filtro già sostituiti.
Go to Top of Page

cerasette

18 Posts

Posted - 02 May 2016 :  14:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
edit non ho risolto nulla Funzionato forte e chiaro per un bel po' e poi di nuovo stesso problema
A sto punto proverò con quello a carta e qualche poliestere poi getto la spugna

Edited by - cerasette on 02 May 2016 14:59:35
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000