Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 Ricerca schema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

piumatto

Italia
6 Posts

Posted - 09 February 2007 :  15:24:04  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Sono alla ricerca di schema radio GELOSO essendo da riparare.Purtroppo mi manca il modello.L'unica cosa che so è che monta come valvola d'ingresso una 6A8,poi una valvola a cui manca la sigla,una 6Q7,la valvola finale una 6V6 e come valvola raddrizzatrice una 5Y3 GT.Il trafo d'uscita è direttamante sull'altoparlante (anche se adesso è scollegato).Lo schema mi serve appunto per i parecchi fili staccati.Grazie.

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 09 February 2007 :  17:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Egregio Sig. Colombo
Dopo aver fatto una ricerca in base hai suoi dati lo schema che più assomiglia alla sua radio è il G 58. intanto ho provveduto a spedirle al suo indirizzo email lo schema nella speranza che possa risolvere il suo problema
Ezio Di Chiaro

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000