Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Pittaluga Luca Genova data: 24/12/2005
Commento: Voglio augurare un felice Natale a tutti i gelosiani ed in particolare ai creatori di questo bel sito , questa sera, qui' a Genova, una decina di impianti Geloso che sonorizzano ancora diverse chiese verranno accesi per la messa di mezzanotte !!!!

Nome e cognome: Fabrizio Centenari - i4YFC data: 12/12/2005
Commento: Colgo l'occasione che mi é data, per riaffermare che, dopo averne apprezzato le notevoli qualità e l'autorevolezza con cui hanno costruito questo sito, ho avuto l'immenso piacere di conoscere di persona EZIO DI CHIARO ed il figlio PAOLO (realizzatore di questo sito) alla Fiera di Piacenza.

E' stato bellissimo parlare di esperienze comuni e di conoscenze altrettanto comuni.
E' con immenso piacere che quindi mi unisco a tutti voi nel fare loro i miei complimenti per aver ricostruito un pezzo importante della nostra storia contemporanea.

Nel contempo, dopo aver appreso da Paolo che finalmente é disponibile il Forum Geloso, dò sin da ora la mia disponibilità a mettere in comune con chiunque ne abbia bisogno, le mie esperienze.

Ciao a tutti Da Fabrizio i4YFC

Nome e cognome: Vittorio Erbisti data: 07/12/2005
Commento: Complimenti!!! La professionalità dei ex-dipendenti Geloso si mantiene nel tempo e si evidenzia nel vostro sito. Una certa emozione mi ha preso leggendo la vostra homepage quando menzionate l'Istituto Radiotecnico Beltrami, dove mi sono diplomato 30 anni fa. Scusate l'espressione quanto mazzo!! ma ne è valsa la pena. Ora mi pare che non esista più.
Vorrei ricordare di quella scuola il preside emerito dott.ing. Marilena Bonfà prima donna in assoluto laureata in ingegneria a Milano, il mitico professor Cattaneo (matematica), il prof. Quintini e tutti gli altri. Suppongo che la Geloso abbia attinto a man bassa da quella Scuola come d'altronde ha fatto la Telettra spa azienda in cui ho lavorato per 30 anni.
Credo che "palestre" cosi non esitano più.
Rinnovo ancora i miei complimenti, e grazie per mostrarmi una cllezione di G/2xx, ricevitori che da ragazzo ho sempre sognato, ma che non ho mai potuto permettermi. Per il futuro ci sto facendo un pensierino.Vittorio

Nome e cognome: Yordan Yordanov LZ1FG data: 05/12/2005
Commento: I'm radioamator from 1967. I like old radios. I have a little collection. 73 good lack!

Nome e cognome: Francesco data: 30/11/2005
Commento: Complimenti per il sito...high end..esoteria audiofila americana, giapponese, tedesca, scandinava e ora cinese: spero tanto che gli ampli valvolari Geloso tornino in questo campo a far sentire la loro voce che è veramente autorevole! ciao a tutti.

Precedente 65|66|67|68|69|70|71|72|73|74 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro