Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
iz1ncbsergio Posted - 29 September 2010 : 07:44:41
Complimenti per il sito dedicato!
Posseggo un Gelosino G257 da me ripristinato e perfettamente funzionante, prossimamente avrò anche un G255 e poi.. per ora basta, per mancanza spazio..:)

iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio il 29 Settembre 2010alle ore 07:45:22
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
iz1ncbsergio Posted - 12 November 2010 : 14:15:52
Bene Fabrizio, vedrò di presenziare magari con un amico (non om) automunito (io ho solo 2 ruote..) che è alla ricerca di un buon amplificatore valvolare, comunque anche a lui piace l'argomento in generale.

Ciao da Sergio Genova
iz1ncb@gmail.com
FABRIZIO Posted - 12 November 2010 : 02:57:15
Allora, ci sono novità in tema di fiera a Piacenza e questo lo dico non solo al collega Sergio che mi aveva chiesto l'info, ma a tutti gli eventuali appassionati di ricerca di "pezzi di antiquariato" che leggessero queste righe:

Come avevo già accennato quest'anno l'edizione di dicembre della Fiera "Teleradio" non ci sarà, o meglio, é stata spostata al.....15 e 16 gennaio 2011 !!

Credo che la motivazione sia dovuta al fatto che é cambiato totalmente l'ente gestore (prima era l'ente fiere piacentino).
Il nuovo gestore é un soggetto che già da tempo organizza e gestisce varie analoghe manifestazioni e il link é:

http://www.mondoelettronica.net

cliccando sul pulsante "calendario eventi" potete vedere le varie fiere da oggi alla fine del 2011 e potete vedere che Piacenza, oltre che al 15-16 gennaio, si replicherà ancora a settembre e poi a dicembre 2011.

Come dicevo é cambiato il soggetto gestore e probabilmente non c'é stato il tempo per riorganizzare la fiera che doveva cadere a dicembre per cui é stata posticipata di 1 solo mese salvo poi, nel corso del 2011, ritornare al vecchio calendario che vedeva da anni le due edizioni avvicendarsi a settembre e a dicembre.

Decade quindi l'ipotesi di una edizione di maggio sulla falsariga di quanto avvenuto nel 2010 (e che , credetemi, é stato un flop !!)

Per cui, caro Sergio, se vorrai venirci a trovare, sarò nel banco ARI al 15 e al 16 gennaio.

saluti

FABRIZIO i4-YFC

Scritto Da - fabrizio on 12 Novembre 2010 02:58:32
iz1ncbsergio Posted - 08 November 2010 : 12:30:52
..è arrivato il 3° Gelosino 'trovato sepolto' fra bambolette porcellane orologi e cianfrusaglie varie su un banchetto di antiquariato > G600.. non potevo proprio lasciarlo lì..
Soliti lavoretti meccanici/elettronici da fare ma comunque supervivo ed esteticamente veramente bello e perfetto
..e sposta di qui e sposta di là ho trovato pure lo spazio per questo..

Ciao da Sergio Genova
iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio on 08 Novembre 2010 12:33:45
iz1ncbsergio Posted - 15 October 2010 : 16:15:06
Fabrizio ho letto meglio, la Fiera a Piacenza è fine Maggio 2011? Beh allora c'è tempo e potrei anche venire in Vespa rigorosamente d'epoca..:)
Il Marc a Ge è a dicembre e chissà che non trovi e porti a casa qualche particolare interessante ev. ricambio per i 255 257, francamente finora, non possedendo alcun apparecchio, non ci ho mai badato.

iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio on 15 Ottobre 2010 16:16:41
FABRIZIO Posted - 11 October 2010 : 00:38:55
Caro Sergio,
purtroppo non sarò alle fiere da te citate in quanto ne ho già abbastanza di quelle che organizziamo qui a Pc.
Comunque l'invito è sempre valido
Ciao, a presto

FABRIZIO i4-YFC
iz1ncbsergio Posted - 09 October 2010 : 07:22:05
Ciao collega Fabrizio!
Purtroppo, anche se non ho la moglie che mi manda via, ho la casa a tappo fra pc radio e strumenti musicali.. e ci mancherebbe anche la collezione Geloso.. ci vorrebbe un vano dedicato..però due spazi per il 255 e 257 li ho trovati.. con un cassette Phonola anni '80 ed un piatto Aiwa anni '90 si fanno compagnia..

e mò basta però.. ora devo vendere qualcosa..
Per quanto riguarda le fiere normalmente vado solo al Marc a Genova a maggio e dicembre.. ci sei tu?

iz1ncb@gmail.com
FABRIZIO Posted - 02 October 2010 : 02:36:42
caro "collega" iz1NCB,
benvenuto tra noi collezionisti e amatori del Geloso (oltreche radio-amatori).

Ma come...ti manca spazio già solo per un G257 e un prossimo G255 ?

E che dovrei dire io che mia moglie mi ha minacciato di buttarmi fuori di casa dopo che l'altra sera ho portato a casa il 24° magnetofono della mia collezione personale formata da tutti i modelli Geloso prodotti dal G255 in poi.....e.... altri di marche varie....???

Se passi a Piacenza, vinci a trovare, siamo sempre presenti come sezione ARI alla fiera di fine maggio.
Ciao

Fabrizio i4YFC

FABRIZIO i4-YFC

Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000