Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Geloso.net
 Geloso.net
 ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

iz1ncbsergio

Italia
67 Posts

Posted - 29 September 2010 :  07:44:41  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Complimenti per il sito dedicato!
Posseggo un Gelosino G257 da me ripristinato e perfettamente funzionante, prossimamente avrò anche un G255 e poi.. per ora basta, per mancanza spazio..:)

iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio il 29 Settembre 2010alle ore 07:45:22

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 02 October 2010 :  02:36:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
caro "collega" iz1NCB,
benvenuto tra noi collezionisti e amatori del Geloso (oltreche radio-amatori).

Ma come...ti manca spazio già solo per un G257 e un prossimo G255 ?

E che dovrei dire io che mia moglie mi ha minacciato di buttarmi fuori di casa dopo che l'altra sera ho portato a casa il 24° magnetofono della mia collezione personale formata da tutti i modelli Geloso prodotti dal G255 in poi.....e.... altri di marche varie....???

Se passi a Piacenza, vinci a trovare, siamo sempre presenti come sezione ARI alla fiera di fine maggio.
Ciao

Fabrizio i4YFC

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

iz1ncbsergio

Italia
67 Posts

Posted - 09 October 2010 :  07:22:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao collega Fabrizio!
Purtroppo, anche se non ho la moglie che mi manda via, ho la casa a tappo fra pc radio e strumenti musicali.. e ci mancherebbe anche la collezione Geloso.. ci vorrebbe un vano dedicato..però due spazi per il 255 e 257 li ho trovati.. con un cassette Phonola anni '80 ed un piatto Aiwa anni '90 si fanno compagnia..

e mò basta però.. ora devo vendere qualcosa..
Per quanto riguarda le fiere normalmente vado solo al Marc a Genova a maggio e dicembre.. ci sei tu?

iz1ncb@gmail.com
Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 11 October 2010 :  00:38:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Caro Sergio,
purtroppo non sarò alle fiere da te citate in quanto ne ho già abbastanza di quelle che organizziamo qui a Pc.
Comunque l'invito è sempre valido
Ciao, a presto

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

iz1ncbsergio

Italia
67 Posts

Posted - 15 October 2010 :  16:15:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Fabrizio ho letto meglio, la Fiera a Piacenza è fine Maggio 2011? Beh allora c'è tempo e potrei anche venire in Vespa rigorosamente d'epoca..:)
Il Marc a Ge è a dicembre e chissà che non trovi e porti a casa qualche particolare interessante ev. ricambio per i 255 257, francamente finora, non possedendo alcun apparecchio, non ci ho mai badato.

iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio on 15 Ottobre 2010 16:16:41
Go to Top of Page

iz1ncbsergio

Italia
67 Posts

Posted - 08 November 2010 :  12:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
..è arrivato il 3° Gelosino 'trovato sepolto' fra bambolette porcellane orologi e cianfrusaglie varie su un banchetto di antiquariato > G600.. non potevo proprio lasciarlo lì..
Soliti lavoretti meccanici/elettronici da fare ma comunque supervivo ed esteticamente veramente bello e perfetto
..e sposta di qui e sposta di là ho trovato pure lo spazio per questo..

Ciao da Sergio Genova
iz1ncb@gmail.com

Scritto Da - iz1ncbsergio on 08 Novembre 2010 12:33:45
Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 12 November 2010 :  02:57:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Allora, ci sono novità in tema di fiera a Piacenza e questo lo dico non solo al collega Sergio che mi aveva chiesto l'info, ma a tutti gli eventuali appassionati di ricerca di "pezzi di antiquariato" che leggessero queste righe:

Come avevo già accennato quest'anno l'edizione di dicembre della Fiera "Teleradio" non ci sarà, o meglio, é stata spostata al.....15 e 16 gennaio 2011 !!

Credo che la motivazione sia dovuta al fatto che é cambiato totalmente l'ente gestore (prima era l'ente fiere piacentino).
Il nuovo gestore é un soggetto che già da tempo organizza e gestisce varie analoghe manifestazioni e il link é:

http://www.mondoelettronica.net

cliccando sul pulsante "calendario eventi" potete vedere le varie fiere da oggi alla fine del 2011 e potete vedere che Piacenza, oltre che al 15-16 gennaio, si replicherà ancora a settembre e poi a dicembre 2011.

Come dicevo é cambiato il soggetto gestore e probabilmente non c'é stato il tempo per riorganizzare la fiera che doveva cadere a dicembre per cui é stata posticipata di 1 solo mese salvo poi, nel corso del 2011, ritornare al vecchio calendario che vedeva da anni le due edizioni avvicendarsi a settembre e a dicembre.

Decade quindi l'ipotesi di una edizione di maggio sulla falsariga di quanto avvenuto nel 2010 (e che , credetemi, é stato un flop !!)

Per cui, caro Sergio, se vorrai venirci a trovare, sarò nel banco ARI al 15 e al 16 gennaio.

saluti

FABRIZIO i4-YFC

Scritto Da - fabrizio on 12 Novembre 2010 02:58:32
Go to Top of Page

iz1ncbsergio

Italia
67 Posts

Posted - 12 November 2010 :  14:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Bene Fabrizio, vedrò di presenziare magari con un amico (non om) automunito (io ho solo 2 ruote..) che è alla ricerca di un buon amplificatore valvolare, comunque anche a lui piace l'argomento in generale.

Ciao da Sergio Genova
iz1ncb@gmail.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000