Guestbook - Read
We want to thank all those people who left in this page good words, kind thoughts, memories and suggestions: everything will be taken into great consideration.
Unfortunately this is a home made site, built on and updated in our spare time, and so many ideas and projects haven’t been carried out jet. But we intend to grow it up as soon as possible, for our and your passion.

Heartfelt thanks to everybody...



Name and surname: lu date: 10/05/2010
Comment: Ero ragzzino,e lavoravo presso un signore che aveva un laboratorio,riparava televisori,ogni tanto gliene capitava qualcuno ostico,quando diventava difficile trovare il guasto,si arrabbiava parecchio,diventava feroce,e ricordo che bestemmiando diceva:MA PERCHE'NON LI FANNO TUTTI COME I GELOSO?ed allora capivo che i GELOSO erano facili da riparare perchè semplici nel progetto,ogni tanto,mi portava a casa sua,lui era un radioamatore,e mi faceva usare i suoi apparati per ascoltare le voci dal mondo,mi ha insegnato ad "accordare",quando gli chiedevo perchè usasse solo i ricevitori GELOSO anche se ne aveva altri,mi rispondeva che con i GELOSO si riceveva meglio,perchè erano più sensibili,aveva ricevitori parecchio più blasonati (COLLINS,HAMMARLUD,HALLICRAFTER),MA lui per ricevere usava solo i GELOSO.Adesso ho 50 anni,ho anch'io la patente di radioperatore,nella mia stazione ho tutti apparati a valvole,FRIGGITRICI NON NE VOGLIO,li tratto bene,ma mai proverò l'emozione di accordare un GELOSO!A voi che avete creato questo sito,auguro tatnte belle cose,grazie per avermi fatto tornare bambino,ed andate avanti,come me,altri vi seguiranno.Grazie per il tempo e lo spazio concessomi.CUL ES VI 73 de i2...LU
 

Name and surname: pox date: 09/05/2010
Comment: ciao volevo chiedervi una cosa ho l'amplificatore geloso g 261-a che ha un problema che sarebbe quando lo accendo dopo 5 minuti mi salta il salvavita e non riesco a capire il perchè??....
 

Name and surname: Paolo Marani date: 04/05/2010
Comment: Ho trovato in un mercatino una tromba amplificata Geloso n.2583 a un prezzo irrisorio. Ero convinto che fosse un qualcosa degli anni 80 tanto era in perfettissimo stato di conservazione (tuttora funzionante la sto tenendo in mano mentre scrivo).

Mi ha affascinato la sua incredibile robustezza, e quando ho scoperto che risaleva a ben il 1966 mi sono commosso! E ho voluto sapere qualcosa in più della Geloso, e sono finito quì.

Un saluto a tutti gli appassionati di questa marca storica.
 

Name and surname: franco mallamo date: 25/04/2010
Comment: Ho scoperto il marchio geloso solo nel 1985, grazie ad un mio insegnante di elettronica, un giorno portò un ricevitore geloso, g226 faceva parte della sua stazione, lui lo aveva assemblato con i bollettini geloso, che nostalgia, io ho visto adesso gli schemi di questi prodotti, sotto certi aspetti sono attuali, se mettete in linea le caratteristica di alcune parti, come i trasformatori di accoppiamento che non si trovano magari lo ricostruisco, per me sarebbe una grande gioa, mi ricorda il mio prof e i tempi della scuola.
comunque il sito è ben fatto,complimenti.... un lavoro eccellente.
 

Name and surname: Giovanni Placitelli date: 11/04/2010
Comment: Complimenti per il sito molto ben fatto, Geloso era per me, sperimentatore e autocostruttore di RX e TX, l'unico punto di riferimento affidabile e sicuro. Purtroppo sono quelle imprese nate per la passione di qualcuno che non si preoccupa delle difficoltà e dei sacrifici e che si amalgama con essa come gli strumenti in una sinfonia. Conosciuta in tutto il mondo era un vanto per l'Italia. Poi, nel medio evo dell'economia, qualcuno pensò che fosse un bubbone da estirpare e non un bene da conservare e ne decretò la fine.
 

Previous 25|26|27|28|29|30|31|32|33|34 Next

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro