Guestbook - Read
We want to thank all those people who left in this page good words, kind thoughts, memories and suggestions: everything will be taken into great consideration.
Unfortunately this is a home made site, built on and updated in our spare time, and so many ideas and projects haven’t been carried out jet. But we intend to grow it up as soon as possible, for our and your passion.

Heartfelt thanks to everybody...



Name and surname: Enzo Cigana date: 26/10/2008
Comment: Non sapevo dell'esistenza di altri appassionati di questo glorioso marchio , io sono un tecnico riparatore dal 1970 ed ho conosciuto gli apparecchi GELOSO .Ho una piccolissima collezione di registratori a bobina e un G4/216 MK3 a ricordo di un'attività radioamatoriale dei primi anni 70' con il nominativo di I1ENG- Sicuramente rivisiterò il sito per una visione più accurata di tutto il contenuto.Grazie e saluti.
 

Name and surname: carlo deidda date: 21/10/2008
Comment: negativo
 

Name and surname: g.monaro@alice.it date: 14/10/2008
Comment: Questa estate sono stato ha Milano,è rivisto il Palazzo GELOSO,in un ABBANDONO,senza alcuna Targa che ricordase,dell'ing. GIOVANNI GELOSO.
Nessuna targa che ricordase ai POSTERI:"CHE IN QUESTA via "Viale Brenta n29"Vi era una delle più Storiche AziendE,che ha fatto la storia della più GRANDE INDUSTRIA ITALIANA DELL'ELETTRONICA......
 

Name and surname: Antonio Galleazzi date: 29/09/2008
Comment: Sono appassionato di costruzioni radio e amplificatori a valvole.
Guardando il Vostro sito e le meravigliose foto degli apparecchi Geloso sono tornato con la mente a quando costruivo amplificatori, a carattere amatoriale, usando i Vostri componenti.
Bravi !!! - Sono commosso -
Antonio Galleazzi-
 

Name and surname: Bartolomeo Pierro date: 24/09/2008
Comment: Posseggo un registratore G 257 ricordo della mia infanzia quando mio padre lo usava per registrare musica o discorsi miei da piccolo e dei miei parenti. Da alcuni anni questo registratore è rimasto a me ricordo di papà che non c'è più però non funziona, o meglio l'audio non funziona. Ho cercato allora su e-bay se ne potevo trovare uno a buon prezzo per salvare almeno i nastri di ricordi che non si possono più ripetere (anche se a malincuore perchè questo che ho è un caro ricordo...) ed ecco che salta fuori il vostro sito! Fantastico, chiaro e molto ben impostato. Ho già trovato il bollettino del mio G257 e contattando il forum ho già ricevuto alcuni consigli sul come poter aggiustare il guasto. Bello, potrò tenere il mio Gelosino e quando finalmente funzionerà tornerò indietro con la memoria a quando ero piccolo e tutto questo grazie a voi! Bravi!
 

Previous 40|41|42|43|44|45|46|47|48|49 Next

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro