Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 Ricevitore G 208
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

paul98

Italia
1 Posts

Posted - 25 June 2007 :  20:33:41  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, navigando ho trovato questo bellissimo sito dedicato al marchio Geloso. Uno di più prestigiosi marchi italiani conosciutissimo anche all'estero. Io sono un collezionista di radio, giradischi e componenti Hi-Fi di tutte le marche, ma i componenti Geloso hanno sempre un posto di riguardo nella mia collezione. Ho recentemente trovato un ricevitore G 208. E' in buone condizioni, completo ed originale. Vorrei procedere al suo restauro, ma non ho lo schema. Chiedo coretesemente se qualcuno me lo può inviare per email. Sarei interessato anche a sapere il numero del bollettino Geloso che tratta questo apparecchio. Saluti Paolo

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 25 June 2007 :  21:27:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Paolo
Sono Ezio Di Chiaro ,ho letto il tuo appello domani mattina ti mando al tuo indirizzo Email lo schema del tuo G 208.Ti faccio una proposta visto che ti interessi anche di HI-Fi,io sarei interessato al tuo G 208 se vuoi scambiarlo con altro materiale Geloso tipo amplificatori valvolari, sintonizzatori ,ricevitori professionali tipo G 209 -G/4/216 o amplificatori d'epoca come Galactron ,registratori TEAC ,ed altro sono disponibile a concordare uno scambio .Visto poi che abitiamo tutte e due in provincia di Milano potremmo anche vederci.Fammi sapere a che apparecchi sei interessato fammi dei nomi .
Ti Saluto
Ezio

PS il bollettino che tratta il G 208 è il n,59-60.del 1954.

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000