Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 geloso g.1/1020-a
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

cibersyx

Italia
2 Posts

Posted - 13 January 2008 :  23:06:52  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti questo e' il mio primo ingresso, oggi ho riesumato un vecchio amplificatore G.1/1020-A, da oltre vent'anni in soffitta e a parte qualche chilo di polvere esterna e qualche manomissione( estrazione di interruttore e spia accensione )sembrerebbe ancora in ottima forma.
Vorrei risistemarlo e poi riverniciandolo portarlo dentro casa per utilizzarlo( molte persone parlano tanto bene di questi amplificatori che sono veramente curioso di apprezzarne le sonorita'.
Dispongo di un piccolo laboratorio personale e poche conoscenze ma tanta volonta' e a volte testardaggine.
chiedo quindi a voi se avete la possibilita' di darmi delle indicazioni su come fare ah, tra l'altro non possiedo neanche lo schema e non vorrei cominciare male.
Vi ringrazio anticipatamente, Sergio
la mail e' stee68@libero.it

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 14 January 2008 :  09:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Egr. Sig. Piccioni

Le ho gia inviato lo schema
elettrico del suo G/1 1020 A con relative caratteristiche al suo indirizzo email

Cordiali saluti
Ezio Di Chiaro

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

cibersyx

Italia
2 Posts

Posted - 14 January 2008 :  22:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
non so come ringraziare, stamane sono rimasto di stucco in ufficio quando ho visto che qualcuno aveva gia' risposto ai miei quesiti grazie di cuore ora mettero' in pratica i vostri consigli e poi vi mandero' anche qualche foto grazie davvero, sergio

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000