Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 il vecchio Geloso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

aladino

1 Posts

Posted - 03 June 2008 :  15:27:47  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Conservo dei nastri registrati su un geloso (il modello grande) degli anni '60. Purtroppo si guastò e non riuscimmo a trovare parti di ricambio. Vorrei tanto risentire quei nastri, è possibile reperire un Geloso di quegli anni ?

DIANA

Italia
5 Posts

Posted - 04 June 2008 :  14:38:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Aladino,
per ascoltare i vecchi nastri della geloso, io ti consiglierei di comperarti un registratore Geloso G268: Questo registratore ha 3 velocità e supporta bobine fino a 13 cm di diametro.
Cordiali saluti, Giuseppe

Spinelli Giuseppe
Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 07 June 2008 :  03:50:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Per Aladino,
consiglio di visitare i vari mercatini e fiere radioamatoriali varie (Novegro, Montichiari, Marzaglia, Piacenza, Gonzaga, ecc.
Il calendario delle varie manifestazioni si può anche trovare sul sito www.ari.it

In queste fiere é facile trovare dei magnetofoni usati in discrete condizioni.

Personalmente, ho conosciuto un espositore che le fa tutte (le fiere) e che tratta surplus militare ed affini (maschere, binocoli, radio, telemetri, ecc) e che ha rilevato un corposo numero di magnetofoni UHER a 4 velocità che vende a prezzo molto interessante (circa 80-90 euro trattabili).
Io ne ho preso uno perfetto, e lo uso proprio per i "passaggi", anche perché ha 4 velocità ed é compatibile con tutti i tipi di nastri più comuni.

Ottimo anche il suggerimento di Diana di acquistare un G268 (ma anche un G681 andrebbe bene), solo che non é così facile trovarli, neppure se guasti.

Invece di UHER Reporter 4000 se ne trovano e sono apparecchi professionali.

Mi scuso con Ezio perché.... siamo sul sito Geloso !!!!!

Ciao a tutti

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

antonino

Italia
3 Posts

Posted - 05 July 2008 :  22:18:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Su questo sito, alla voce "assistenza", troverai l'elenco dei tecnici Geloso della Tua Regione. Saluti Antonino
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000