Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 Problema con geloso g.1040-1
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Lazzaro878

Italia
2 Posts

Posted - 12 June 2008 :  18:41:41  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi!vi scrivo xke sono sicuro che voi sapete darmi qualche dritta!!! allora..io ho un geloso g1./1040-a...solamente che presenta alcuni problemi..se alzo troppo il volume avvolte scoppietta sull'altoparlante ovvero fa il classico rumore che si crea quando c'è qualcosa che va in massa e poi scoppietta..e poi..alla minima vibrazione che riceve l'ampli,fa la stessa cosa..e avvolte quando sto sentendo la musica, si blocca di colpo e inizia a far scoppiettare l'altoparlante e non torna piu a posto..devo spegnere e riaccendere..e nel frattempo quando inizia a far "scoppiettare" l'altoparlante, la valvola fa lo stesso rumore che fa quando spegni l'ampli..qual'è il problema?Grazie anticipatamente!


(¯`*•.¸(¯`*•.¸ LAZZARO878 ¸.•*´¯)¸.•*´¯)®



(¯`*..¸(¯`*..¸LAZZARO878¸..*´¯)¸..*´¯)®

antonino

Italia
3 Posts

Posted - 05 July 2008 :  22:16:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Su questo stesso sito, alla voce "assistenza", troverai l'elenco dei tecnici Geloso della Tua Regione. Saluti Antonino
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000