Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 nastri ritrovati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

loide56

2 Posts

Posted - 07 February 2010 :  18:36:54  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ho trovato dei vecchi nastri del magnetofono geloso G256, ma non posso risentirli perchè rotto, vorrei trasferirli su cd, ma a come fare, a chi devo rivolgermi? Grazie

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 07 February 2010 :  20:18:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Cerca nella tua città qualche appassionato di registrazione audio su nastro.

Vedi se trovi qualcuno che abbia un registratore con la velocità di 4,75 cm/sec. a 2 o 4 piste.

Dove abiti ?

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

loide56

2 Posts

Posted - 12 February 2010 :  13:00:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Vivo in Sicilia, provincia di Ragusa, Loide


Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 15 February 2010 :  21:23:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Siamo un pò lontani, non posso neppure dirti "vienimi a trovare"...!

Mi sa che devi trovare qualcuno in zona che abbia un magnetofono oppure spedirli a qualcuno che ti faccia il travaso.

Ciao
cordiali saluti

FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page

enrico6v6

Italia
15 Posts

Posted - 04 March 2010 :  16:03:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Io ho fatto dei riversamenti dal Geloso qualche tempo fa ed ho pronta la cavetteria necessaria; lavorando come fonico in una emittente radio ho anche a disposizione i programmi di editing audio per poter eventualmente ripulire il suono se necessario, purtroppo però sono a Varese: se non trova nessuno più vicino può contattarmi. email enrico@rmf.it
Cordiali saluti,
Enrico

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000