Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 Geloso G258 portare audio su CD come?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pinolino

2 Posts

Posted - 05 November 2011 :  19:20:38  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve mi chiamo Giacomo e oggi con mio padre abbiamo tirato fuori il suo Geloso G258.
A lui piacerebbe riversare le bobine che ha su un supporto "più sicuro", ci sono ricordi di famiglia incredibili.
Essendo dotato di uscita audio, il problema iniziale era il cavetto che a prima vista mi pareva molto particolare e probabilmente non più di uso comune e sacrificare il MIC mi pareva un sacrilegio.
Ho trovato però su EBay il cavetto che cercavo, probabilmente proprio il n.362 indicato sulle istruzioni dell'apparecchio, da utilizzare per "uscita autoparlante". L'apparecchio è ben tenuto e funziona ancora bene, c'è un fastidioso TUC TUC meccanico quando viaggia, sembra anche se si attenui col funzionare...
Il cavetto comunque mi arriverà a giorni, mi chiedevo se avrò qualche problema a tirar fuori un segnale audio da poter riversare in digitale e magari da voi gradirei qualche consiglio di sicuro vi sarà capitata 100 volte la mia situazione. Non sono molto esperto di elettrotecnica ma ci posso provare ;)

Un ultima cosa. Può essermi utile un MIXER Geloso 9207?

Grazie
Giacomo

Scritto Da - pinolino il 05 Novembre 2011alle ore 19:34:13
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000