Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Catullo Manciocchi data: 29/03/2011
Commento: Salve, conosco il nome Geloso ed un pò la sua fama nel mondo. Un vostro maggior intenditore è scomparso di recente ed io colgo l'occasione per ricordarlo. Questo pomeriggio ho prelevato del materiale dal suo piccolo studio di registrazione ed ho trovato molte vostre apparecchiature. Su tutto lui scriveva: ERA DE BANFUSO. in paese tutti conoscevano Banfuso (era il suo nickname). Il nome all'anagrafe era Antonio Cioeta, ma essendoci molti omonimi, era più facile capire chi fosse pronunciando il suo soprannome. Lui era un single, così di questi tempi si sarebbe definito, ma lui era rimasto (come mi diceva) alle valvole, ne ho trovate scatole di queste ultime e non so ancora cosa farne. Forse anche di questo messaggio non resterà che un ricordo. Lui per me era il mio "secondo padre" ed oggi ringrazio la "Geloso" per permettermi di ricordarlo. Un ultima cosa, la più importante, su "Il Messaggero" di Latina veniva ricordato come "l'ultimo banditore". Si, per anni lui andava in giro per il paese gridando gli annunci e tutti dicono che nessuno sapeva dare gli annunci come Banfuso.

Nome e cognome: antonio data: 29/03/2011
Commento: "geloso" è come un amico.
mi ha accompagnato per molto tempo, quando l'autocostruzione era la sola possibilità di vivere l'etere.
questo sito è un'eccezionale iniziativa
grazie

Nome e cognome: Piero Sandroni data: 28/03/2011
Commento: Una grande azienda che mi ha permesso di conoscere l'amplificazione e la radio. Ricordo la Signora Geloso, ingioiellata, nel negozio di piazza Diaz. Mio padre mi comprò il G4/216 nel 1968, avevo 16 anni e divenni SWL I1 13801... Ho ancora una quantità di Bollettini Tecnici Geloso che mi venivano inviati per posta avendo scritto all'Ing. Geloso in viale Brenta. Bei tempi!!!

Nome e cognome: Gianfranco Iannace data: 28/03/2011
Commento: E' con profonda commozione che leggo e rileggo questo sito, ho trascorso la mia infanzia con le apparecchiature Geloso e le custodisco GELOSAMENTE.
Grazie

Nome e cognome: cionti giovanni data: 04/03/2011
Commento: mi ha fatto molto piacere scoprire questo sito perche' mi ha fatto ritornare indietro al mio lavoro di gioventu' fino alla pensione sono del 43 e ho svolto questo mestiere grazie molto

Precedente 19|20|21|22|23|24|25|26|27|28 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro