Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: Enzo Cigana data: 26/10/2008
Commento: Non sapevo dell'esistenza di altri appassionati di questo glorioso marchio , io sono un tecnico riparatore dal 1970 ed ho conosciuto gli apparecchi GELOSO .Ho una piccolissima collezione di registratori a bobina e un G4/216 MK3 a ricordo di un'attività radioamatoriale dei primi anni 70' con il nominativo di I1ENG- Sicuramente rivisiterò il sito per una visione più accurata di tutto il contenuto.Grazie e saluti.

Nome e cognome: carlo deidda data: 21/10/2008
Commento: negativo

Nome e cognome: g.monaro@alice.it data: 14/10/2008
Commento: Questa estate sono stato ha Milano,è rivisto il Palazzo GELOSO,in un ABBANDONO,senza alcuna Targa che ricordase,dell'ing. GIOVANNI GELOSO.
Nessuna targa che ricordase ai POSTERI:"CHE IN QUESTA via "Viale Brenta n29"Vi era una delle più Storiche AziendE,che ha fatto la storia della più GRANDE INDUSTRIA ITALIANA DELL'ELETTRONICA......

Nome e cognome: Antonio Galleazzi data: 29/09/2008
Commento: Sono appassionato di costruzioni radio e amplificatori a valvole.
Guardando il Vostro sito e le meravigliose foto degli apparecchi Geloso sono tornato con la mente a quando costruivo amplificatori, a carattere amatoriale, usando i Vostri componenti.
Bravi !!! - Sono commosso -
Antonio Galleazzi-

Nome e cognome: Bartolomeo Pierro data: 24/09/2008
Commento: Posseggo un registratore G 257 ricordo della mia infanzia quando mio padre lo usava per registrare musica o discorsi miei da piccolo e dei miei parenti. Da alcuni anni questo registratore è rimasto a me ricordo di papà che non c'è più però non funziona, o meglio l'audio non funziona. Ho cercato allora su e-bay se ne potevo trovare uno a buon prezzo per salvare almeno i nastri di ricordi che non si possono più ripetere (anche se a malincuore perchè questo che ho è un caro ricordo...) ed ecco che salta fuori il vostro sito! Fantastico, chiaro e molto ben impostato. Ho già trovato il bollettino del mio G257 e contattando il forum ho già ricevuto alcuni consigli sul come poter aggiustare il guasto. Bello, potrò tenere il mio Gelosino e quando finalmente funzionerà tornerò indietro con la memoria a quando ero piccolo e tutto questo grazie a voi! Bravi!

Precedente 40|41|42|43|44|45|46|47|48|49 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro