Guestbook - Leggi
Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questa pagina ci hanno voluto lasciare belle parole, bei pensieri, ricordi e consigli, tutto quello che avete scritto è stato seriamente preso in considerazione ..purtroppo, essendo un sito amatoriale costruito e mantenuto nei ritagli di tempo, tante idee, progetti,spazi ecc., non hanno ancora trovato sfogo ma contiamo, in un tempo magari neanche troppo in la di farlo crescere per la nostra ma soprattutto vostra e di tutti gli appasionati, passione in genere..

Grazie di cuore a tutti...



Nome e cognome: alessandro pagano data: 20/08/2008
Commento: Avevo circa 5 anni quando mia madre mi fece
ascoltare alcune registrazioni di lei e
mio padre incise sulle bobbine di un geloso
g.681 negli anni 60... ora ho 32 anni e sono cresciuto un pò, ma quell'emozione mi è rimasta viva riguardo questi apparecchi straordinari ancora funzionanti ed affidabili nonostante il passare del tempo. Ogni tanto visitando internet e anche i mercati dell'usato resto sempre incantato a vedere questi oggetti targati "Geloso" che siano registratori, amplificatori e che hanno fatto la storia tecnologica del nostro paese.
Oggi i computers, ma immaginate se la "Geloso" non avrebbe mai chiuso, oggi sicuramente chiunque giovani ad anziani avrebbero imparato ad usarli attraverso i bollettini e alla semplicità, all'affidabilità dei prodotti "Geloso".
Viva Giovanni Geloso un pensiero alla sua memoria
da Alessandro

Nome e cognome: Maurizio Cottini data: 29/07/2008
Commento: Complimenti per il sito e per quello che fate!!
Posseggo un Ricevitore G4/216 molto"usato",con tanto di buco nella parte superiore del coperchio,forse per dare una taratura ogni tanto!!
Ora giace inoperoso,ma non e'detto che ci rimetta
le mani.
Ad majora.

Nome e cognome: NINO MALTESE data: 05/07/2008
Commento: OTTIMO SITO PER APPASSIONATI

Nome e cognome: roberto vichi data: 03/07/2008
Commento: una sola parola:eccezionale.Ho una piccola collezione di radio, tv, giradischi e il geloso è il principe delle radio e giradischi.buon lavoro.

Nome e cognome: Antonio Lanfranca data: 02/07/2008
Commento: Complimenti per il sito. E' sempre un piacere ricordare i tempi d'oro della creatività italiana!

Precedente 42|43|44|45|46|47|48|49|50|51 Successiva

Copyright © 2002 - 2024 by Paolo Di Chiaro