Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Tecniche di riparazione e restauro, consigli
 Ripariamo i gelosini...
 imparare...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

molla

3 Posts

Posted - 22 February 2014 :  16:17:30  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
E' possibile imparare a riparare i nostri gelosini leggendo i bollettini miei cari veterani? :)
Un abbraccio!

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 24 February 2014 :  13:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Gentilissimo amico,
alla tua domanda non é facile dare una sola risposta, sarebbe come chiedere se basta un manuale d'officina per registare le valvole o tarare la carburazione ad un motore a scoppio...!!!

Ci sono cose che i bollettini Geloso, pur nel loro esemplare e credo unico esempio che un costruttore abbia mai adottato per i propri prodotti, non possono certo spiegare ma che sono frutto di "malizie" e "trucchi" imparati nel tempo dopo averne "mangiati" un pò.....

Comunque non vorrei scoraggiarti ma solo consigliarti, prima di "sbudellare" un Gelosino, ad accertarti di disporre almeno di quella minima strumentazione, attrezzature e, ovviamente, conoscenze minime indispensabili a non "fare più danni" di quelli che ci si accinge a riparare....

Questo blog resta comunque a tua disposizione per ogni suggerimento che tu possa necessitare. Non ti fare cruccio e chiedi pure.....

Buon lavoro !!



FABRIZIO i4-YFC
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000