Geloso.Net
Geloso.Net
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 Aiuto, Gelosino guasto
 Il mio gelosino è guasto che faccio..?
 riparazione 681
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Hobbygeloso23

Italia
120 Posts

Posted - 13 February 2007 :  18:06:31  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve,
un amico in possesso di un magnetofono 681, mi ha chiesto di dargli una occhiata, in quanto l'apparecchio in fase di riproduzione emette un ticchettio, dovuto ad una molla che tiene l'elettrocalamita, per il servomeccanismo.
Vorrei sapere se tale difetto è normale o meno.

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 13 February 2007 :  19:59:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho spedito al tuo indirizzo Email tutte le informazioni per risolvere il tuo problema sul G 681 allegando anche lo schema elettrico e meccanico del G 681

Ciao
Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 08 June 2007 :  13:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ezio ciao,
dato che possiedo come tu sai, sia il 681 che il 682, ma non mi é mai capitato quel tipo di difetto, sono curioso di sapere da te da cosa dipende e come risolvere il problema.
Come dire:
impara l'arte e.... mettila da parte !!

Puoi mandare anche a me quella informazione sul come risolverlo ?
Invece schemi ed altro come tu sai li ho già.

Grazie e sempre complimenti !!!!!
Alla grande !!!!

FABRIZIO
i4yfc.fabri@infinito.it
Go to Top of Page

ezio

Italia
164 Posts

Posted - 10 June 2007 :  17:30:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Fabrizio
Tu non hai bisogno dei mie consigli per riparare i GELOSO , sei un MAESTRO. l'amico che aveva questo problema a cui ho risposto era un novellino Il suo problema era determinato dalla puleggia di gomma che rimanendo ferma come ben sai si forma la solita gobba che poi determina il continuo ticchettio.Io di solito disponendo di un piccolo tornietto gli asporto qualche decimo di gomma è il problema si risolve o si attenua se la gobba e eccessiva.Tutto qui non ci sono segreti di sorta
Ciao
Ezio

Ezio Di Chiaro
www.geloso.net
Go to Top of Page

FABRIZIO

Italia
296 Posts

Posted - 12 June 2007 :  12:57:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK Ezio, grazie per il "maestro" ma non é il caso !

L'amico, parlando di una elettrocalamita mi aveva fatto pensare a qualche strano difetto di cui non fossi a conoscenza.

In effetti era venuto anche a me il dubbio che si trattasse del difetto da te citato.

Ma come tu ben sai, non se ne sa mai abbastanza !

Spero di vedere presto sul sito il frutto del lavoro di Paolo !

Mi ha chiesto delle mie foto personali ma sai che non ne ho neppure una ?

Se dovessi morire improvvisamnete, l'unica foto che i miei hanno di me é quella della patente, peraltro fatta a 18 anni !!!!!!!

Vedrò di farmene fare qualcuna !!
Non si sa mai !!!!!!!!!!!

Ciao, salutami Paolo.

FABRIZIO
i4yfc.fabri@infinito.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Geloso.Net © Geloso.Net Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000